Corriere di Torino - Danilo, prove di risoluzione con la Juve: Araujo ha detto si ma...

Corriere di Torino - Danilo, prove di risoluzione con la Juve: Araujo ha detto si ma...TUTTOmercatoWEB.com
Ronald Araujo
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:15Altre notizie
di Luca Cimini

La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. La vicenda potrebbe concludersi a breve con l’intervento degli avvocati per una risoluzione consensuale del contratto.

La Juventus al lavoro per rinforzare la difesa: si seguono Araujo e Hancko 
Con la possibile partenza di Danilo e diversi infortuni nel settore difensivo, la Juventus sta lavorando per rinforzare la difesa. L’obiettivo principale è Ronald Araujo del Barcellona, difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. Il giocatore, reduce da un lungo infortunio, ha già dato disponibilità al trasferimento, ma resta da trovare l'intesa con la società catalana. Si continua a valutare il giovane Antonio Silva del Benfica.

Per quanto riguarda David Hancko, centrale nazionale della Slovacchia e del Feyenoord, la Juventus ha già un'intesa per la prossima estate, ma sta cercando di anticipare il suo arrivo a gennaio.

I giocatori Kolo Muani e Zirkzee per il settore avanzato
Per quanto riguarda il settore avanzato, la candidatura di Kolo Muani, in partenza dal Paris Saint Germain, è sempre più concreta. Tuttavia, la trattativa che porta al giocatore Joshua Zirkzee, il preferito del tecnico Thiago Motta, è concreta. La Juventus è al lavoro per dare a Motta l’alternativa ideale a Dusan Vlahovic.