Chivu a DAZN: "I ragazzi sono stati bravi. Bisogna essere felici per aver battuto la Juventus"

Cristian Chivu, allenatore del Parma, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida andata in scena questa sera contro la Juventus.
"Spero che sia una delle tante partite che connoteranno la mia carriera e quella dei miei ragazzi. Sono contento per loro e per il pubblico meraviglioso di oggi al Tardini. Contro la Juve abbiamo preso una bella vittoria e bisogna essere felici. Adesso dobbiamo giocare altre cinque partite per continuare a giocare in questa categoria".
"Difficoltà nell'affontare la Juve? Non è stato semplice, perché dopo, due minuti, abbiamo dovuto fare qualche aggiustamento. I ragazzi sono stati bravi a capire la difficoltà della partita e la pressione esercitata da una squadra forte come la Juve".
"Imbattuti da due partite e mezzo? La Serie A non è mai semplice a prescindere dall’avversario che affronti. A me fa piacere che in due partite e mezzo, tra secondo tempo contro l’Inter, contro la Fiorentina e oggi, abbiamo subito gol. Questo è merito di tutto il gruppo".
"Leoni? Leoni deve rimanere umile. Non sembra che sia giovane, ma ha margine di manovra importante. Si merita i complimenti, ma oggi gli farò vedere gli errori che ha fatto anche".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178