Chiesa andrà in Nazionale, ma il suo impiego dipenderà da un fattore
![Chiesa andrà in Nazionale, ma il suo impiego dipenderà da un fattore](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/cb/cb163af0c92587a6f300bc4d865495af-54619-oooz0000.jpeg)
Se Dusan Vlahovic si godrà la pausa per le Nazionali, non rispondendo alla chiamata della sua Serbia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), la situazione è decisamente diversa se si considera Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus è stato convocato dalla Nazionale e partirà alla volta di Coverciano per affrontare il doppio decisivo contro Malta e Inghilterra valido per la qualificazione ai prossimi Europei, che si svolgeranno in Germania. Il fastidio, di cui Allegri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del derby della Mole contro il Torino, sembra essere svanito.
Secondo indiscrezioni che filtrano dalla Continassa, Chiesa si sarebbe già sentito molto meglio il giorno della sfida contro i granata. Pertanto, la sua convocazione tra le fila degli azzurri non verrà compromessa da capovolgimenti di fronte dell'ultim'ora. Tuttavia, il suo stato di forma sarà monitorato durante il ritiro azzurro e la decisione ultima su un suo eventuale impiego verrà presa dal ct della Nazionale, Spalletti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178