Capriotti: "Futuro Juve? Vediamo cosa farà Tudor, Conte sarebbe graditissimo"

Il futuro della panchina della Juventus è ancora incerto. In attesa di scoprire se Igor Tudor riuscirà a risollevarne le sorti centrando il piazzamento in classifica necessario per la qualificazione alla prossima Champions League, si rincorrono le voci sui papabili successori. Sull'argomento si è soffermato anche il giornalista Marco Capriotti, che sul canale Youtube di Calciomercato.it ha affermato:
"Vedremo cosa farà Tudor, che piace ai tifosi. C’è grande entusiasmo, un entusiasmo che potrebbe portare la dirigenza a puntare sul croato. Qualcuno può pensare ad esperienze come a Udine ed eventualmente contestare tale scelta, ma se farà ottimi risultati in campionato e avrà un buon rendimento al Mondiale, sarà certamente un candidato.
Le alternative? Antonio Conte sarebbe graditissimo, ma mi aspetto un nome a sorpresa. Zidane? Se fossi al suo posto, io me ne starei a casa tranquillo (sorride, ndr.). Penso, inoltre, che ci sia un problema sul puntare su un giovane, è complicato dopo la scelta della scorda estate. Si andrà, dunque, su un nome sicuro. Continuare ancora con Tudor? È una possibilità. Pioli? È juventino dal punto di vista calcistico, secondo me può essere l’allenatore che sistema la situazione, ma con il croato non vedo grandi differenze. Sono ottimi gestori, ma non cambierebbe molto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178