Capriotti: "Futuro Juve? Vediamo cosa farà Tudor, Conte sarebbe graditissimo"

Capriotti: "Futuro Juve? Vediamo cosa farà Tudor, Conte sarebbe graditissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:38Altre notizie
di Fabiola Graziano

Il futuro della panchina della Juventus è ancora incerto. In attesa di scoprire se Igor Tudor riuscirà a risollevarne le sorti centrando il piazzamento in classifica necessario per la qualificazione alla prossima Champions League, si rincorrono le voci sui papabili successori. Sull'argomento si è soffermato anche il giornalista Marco Capriotti, che sul canale Youtube di Calciomercato.it ha affermato:

"Vedremo cosa farà Tudor, che piace ai tifosi. C’è grande entusiasmo, un entusiasmo che potrebbe portare la dirigenza a puntare sul croato. Qualcuno può pensare ad esperienze come a Udine ed eventualmente contestare tale scelta, ma se farà ottimi risultati in campionato e avrà un buon rendimento al Mondiale, sarà certamente un candidato.

Le alternative? Antonio Conte sarebbe graditissimo, ma mi aspetto un nome a sorpresa. Zidane? Se fossi al suo posto, io me ne starei a casa tranquillo (sorride, ndr.). Penso, inoltre, che ci sia un problema sul puntare su un giovane,  è complicato dopo la scelta della scorda estate. Si andrà, dunque, su un nome sicuro. Continuare ancora con Tudor? È una possibilità. Pioli? È juventino dal punto di vista calcistico, secondo me può essere l’allenatore che sistema la situazione, ma con il croato non vedo grandi differenze. Sono ottimi gestori, ma non cambierebbe molto".