Adesso Flick fa una lieve retromarcia su Araújo: "Speriamo che rinnovi..."

Adesso Flick fa una lieve retromarcia su Araújo: "Speriamo che rinnovi..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 14:40Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore del Barcellona ha parlato dell'obiettivo della Juventus, che adesso non sembra più certissimo di restare in blaugrana attraverso il rinnovo

Quello che sembrava essere un rinnovo già scritto rischia di trasformarsi in una partita aperta e ancora da definire. La permanenza di Ronald Araújo al Barcellona si fa un po' più in bilico. La conferma indiretta di questa situazione è arrivata attraverso le parole dell'allenatore dei catalani, Hans-Dieter Flick. L'ex allenatore del Bayern Monaco, nonché CT della Germania, non è più certo che l'uruguaiano consolidi il proprio legame con il club azulgrana. La sicurezza, ostentata qualche giorno fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), adesso si è trasformata in una speranza. Ecco cos'ha detto il tecnico tedesco nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Getafe, che vale per la 20^ giornata de LaLiga.

"È cambiato qualcosa per Araújo? Ha un contratto di un anno e mezzo. Per il club e per tutta la squadra spero che rinnovi. In allenamento si percepisce che è uno dei migliori difensori. Sono sicuro al 100% del suo potenziale e può ancora migliorare".