2024 da applausi per lo Juventus Museum: i numeri certificano un grande traguardo!
Lo Juventus Museum e lo Stadium Tour continuano a essere due esperienze molto gettonate, quando l'Allianz Stadium ospita un evento partita. E i dati del 2024 confermano questa tesi. Madama, infatti, ha pubblicato tutti i numeri che hanno confermato un traguardo importante: il museo a tinte bianconere rientra tra i 50 più visitati d'Italia. Di seguito proponiamo il comunicato con cui la Vecchia Signora dà risalto a questi aspetti, che trasudano juventinità.
"Un 2024 da incorniciare per lo Juventus Museum! Il museo bianconero, visitabile nel pacchetto “Juventus Museum & Stadium Tour” che comprende anche il tour dell’Allianz Stadium, chiude un altro anno con grandi numeri e si proietta verso un 2025 da vivere con rinnovato entusiasmo, sempre nel segno della grande storia bianconera.
Sono stati 145.617 i visitatori nel 2024, e di questi ben 104.943 hanno effettuato anche lo Stadium Tour (il 72% del totale). Un dato che conferma quanto il museo diventi centrale e vivo quando la Juventus scende in campo all’Allianz Stadium, e non solo. Numeri che fanno sì che lo Juventus Museum resti stabilmente tra i 50 musei più visitati d'Italia.
Dietro questi dati c’è la passione del pubblico, c’è la storia della Juve, che è sempre bello respirare, e la voglia di offrire sempre esperienze uniche e diverse dagli altri.
“Juventus Museum & Stadium Tour” vi aspetta per un 2025 ancora più speciale!".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178