Di Lorenzo: 'Ho parlato con il Napoli a fine stagione, sono serenissimo'
Il terzino Giovanni Di Lorenzo ha parlato nella conferenza stampa che si è tenuta a Casa Azzurri a Iserlohn, in Germania, dove la Nazionale Italiana sta preparando l'esordio a EURO 2024 contro l'Albania. Il terzino ha risposto anche ad alcune domande riguardanti il suo futuro professionale.
Si dice che vuoi lasciare il Napoli, ci puoi spiegare la tua versione?
"Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale".
Riesci ad essere sereno e concentrato solo sull'Europeo?
"Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull'Europeo".
Il difensore classe 1993 è al centro di tante indiscrezioni di mercato, l'agente Giuffredi ha ripetuto spesso che ha intenzione di lasciare il Napoli ma la società e Conte non hanno nessuna intenzione di venderlo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178