Verona-Juventus 0-3 le pagelle: Locatelli il migliore in campo, che esordio per Savona

Verona-Juventus 0-3 le pagelle: Locatelli il migliore in campo, che esordio per SavonaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 22:55Primo piano
di Claudia Santarelli

Di Gregorio 6: Anche questa sera il portiere bianconero è stato abbastanza tranquillo. La Juve subisce un tiro in porta ma non preoccupa nessuno.

Cabal 6,5: Giocatore molto utile anche nella fase offensiva: il difensore si propone in avanti e regala anche buoni assist ai compagni. La nota negativa? A volte fa errori che si possono definire banali, Cabal, però, ha sicuramente un grande margine di miglioramento. (Dal 76' Rouhi s.v)

Bremer 6,5: Solita certezza difensiva, fa due chiusure fondamentali nel primo tempo e si rivela ancora decisivo nel secondo. 

Gatti 6,5: Ancora una volta capitano, recupera palloni importanti. (Dal 82' Danilo s.v)

Savona 7,5: Un esordio con il botto: bene in difesa, ma il giocatore si propone bene anche nella fase offensiva. Trova una grande sintonia con Cambiaso e regala ai bianconeri il gol del 0-2. (Dal 76' Kalulu s.v)

Locatelli 8: Il migliore in campo. Recupera palloni fondamentali, inizia le azioni dei gol e va vicinissimo alla rete con un grandissimo tiro da fuori area che Montipò riesce a parare.

Fagioli 6: L'errore fatto al 34esimo che regala una punizione pericolosa al Verona fa vedere che il ragazzo ancora non c'è del tutto con la testa. Cresce nel corso della partita.

Mbangula 7: Regala a Savona il cross che porterà al secondo gol bianconero. Si propone in avanti senza paura e si va a prendere il rigore all'inizio del secondo tempo. (Dal 68' Douglas Luiz 6: Entra bene in campo e difende bene la palla)

Yildiz 7: Non trova il gol ma fa vedere le sue qualità tecniche e fa vedere di meritare il numero che porta sulle spalle. Regala un assist a Vlahovic che porterà al primo gol bianconero.

Cambiaso 6,5: Duttile, lavoro costante in più ruoli, non nella sua migliore serata ma sempre importante negli equilibri della squadra. (Dal 82' Anghelè s.v)

Vlahovic 8: Dusan sta tornando. Il giocatore si è sbloccato nel migliore dei modi: con una doppietta. Segnando il primo gol fa vedere i progressi che sta facendo tecnicamente, ma non solo, l'attaccante è più sereno incita la squadra e tranquillizza i compagni in caso di errore.

Thiago Motta 8: L'allenatore riporta la serenità alla Juventus. I giocatori giocano con tranquillità, senza fretta e anche quando la partita è chiusa la squadra si propone in avanti. La situazione in panchina non è delle migliori, ma l'allenatore riesce a gestire la formazione con tranquillità.