Tuttosport, Juventus: "Zirkzee, mossa scudetto"
La Juventus sta lavorando sul mercato di gennaio, con particolare attenzione rivolta a Joshua Zirkzee, ex attaccante del Bologna e attualmente in difficoltà al Manchester United. Secondo il quotidiano Tuttosport, la Juventus sta considerando seriamente l'idea di portare Zirkzee in prestito a gennaio, un movimento che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa allo Scudetto.
La Juventus valuta Zirkzee a gennaio
Il giocatore Zirkzee ha avuto un inizio di stagione deludente con il Manchester United, segnando solo un gol in quindici presenze, e la sua posizione è diventata incerta dopo l'esonero di Erik ten Hag. Questo scenario ha portato la Juventus a valutare la situazione, poiché il giovane attaccante potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare il reparto offensivo. Inoltre, il club bianconero non sta trascurando altre possibilità sul mercato, come Jonathan David del Lille, che ha richiesto un contratto quinquennale da 30 milioni di euro
Il giocatore Zirkzee alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione
.L'arrivo di Zirkzee potrebbe non solo offrire una nuova situazione al gioco della Juventus, ma anche permettere a Dusan Vlahovic di rifiatare. Con Thiago Motta che conosce bene le qualità di Zirkzee, il ritorno in Serie A potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.
Intanto la Juventus lavora anche in previsione della prossima stasgione e il preferito rimane Jonathan David, in scadenza di contratto il Lille a giugno.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178