Tacchinardi: "La Juve non può nascondersi, deve puntare allo Scudetto"

Tacchinardi: "La Juve non può nascondersi, deve puntare allo Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 agosto 2024, 18:36Primo piano
di Alessio Tufano
L'ex centrocampista bianconero a TMW Radio: "Domenica contro la Roma sarà un test importante, ma Motta ha dimostrato di non subire le pressioni"

L'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi, ha parlato oggi ai microfoni di TMW Radio nel corso di "Maracanà", eleggendo la Juventus a rivale numero uno dell'Inter: "I bianconeri non possono nascondersi e devono puntare allo Scudetto, soprattutto se il mercato si completerà con i nomi che si leggono in giro. Motta ha tanti giocatori duttili e di qualità e lui per primo ha dimostrato di non subire le pressioni. Domenica ci sarà in programma un test importantissimo, ma dopo due giornate si può affermare che questa Juventus fa paura".

Anche Vlahovic sembra beneficiare del lavoro del tecnico, dopo i due pali (e un gol annullato) contro il Como, ieri è arrivata una doppietta che poteva essere anche tripletta: "Il gioco offensivo di Motta non può che esaltare le caratteristiche di un attaccante davvero forte. Se a questo aggiungiamo il fattore mentale che ci parla di un ragazzo caricato a pallettoni, penso di poter affermare che questa sarà la sua stagione".