Stop (momentaneo) della trattativa tra Kostic e la Fiorentina: i motivi

Stop (momentaneo) della trattativa tra Kostic e la Fiorentina: i motiviTUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 agosto 2024, 09:30Primo piano
di Matteo Barile
L'affare che potrebbe portare Filip Kostic alla Fiorentina rischia di potersi arenare per due ragioni: le versioni che complicano i piani della Juve

Filip Kostic è un giocatore ormai fuori dal progetto tecnico e societario della Juventus. Dopo due anni di alti e bassi il serbo sembra essere prossimo a lasciare i bianconeri. Allo stato attuale delle cose c'è una squadra su tutte che potrebbe favorire un'eventuale uscita del numero 11 dalla Vecchia Signora: parliamo della Fiorentina. La Viola gradirebbe puntare sul cursore mancino juventino, tant'è che avrebbe già preparato i dettagli dell'offerta (CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROPOSTA).

Tuttavia, proprio i dettagli di questa offerta da destinare alla Vecchia Signora non sembrano convincere il classe 1992. Le ultime indiscrezioni raccontano di un giocatore non convinto della proposta della Fiorentina: Kostic gradirebbe partire per un prestito con obbligo di riscatto, che prescinde da eventuali condizioni. Alcuni maligni da Firenze pensano che la motivazione reale non sia quella predetta, ma un'altra: secondo le voci che si susseguono a Firenze, Kostic non sarebbe pienamente convinto di andare a Firenze per vestire la maglia della Fiorentina. Queste versioni sono contrastanti tra di loro e una cosa è certa: come asserisce l'edizione odierna di Tuttosport, ancora non è noto il motivo effettivo di questo rallentamento.