Romano: 'Chiesa avrebbe dato disponibilità a trasferirsi al Liverpool'

Romano: 'Chiesa avrebbe dato disponibilità a trasferirsi al Liverpool'
martedì 27 agosto 2024, 00:57Primo piano
di Luca Cimini
fonte Profilo X Fabrizio Romano
Il giornalista sportivo ha sottolineato come il nazionale italiano gradirebbe l'approdo in Inghilterra. La Juve lo valuta 15 milioni di euro

Il futuro di Federico Chiesa sembra essere sempre più lontano da Torino e in direzione Liverpool. Dopo settimane di indiscrezioni, l'interesse della società inglese si è concretizzato e, secondo le ultime informazioni fornite dal giornalista Fabrizio Romano, il giocatore italiano avrebbe già espresso il suo benestare al trasferimento in Premier League.

Il giocatore Chiesa avrebbe detto sì al Liverpool

La notizia principale riguarda proprio la disponibilità di Chiesa a trasferirsi al Liverpool. Il giocatore della Juventus, che negli ultimi anni ha alternato momenti di gloria a periodi di infortuni, avrebbe accolto con entusiasmo l'idea di approdare alla corte di Arne Slot. Secondo Romano, Chiesa avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento, con i dettagli contrattuali che non rappresentano un problema. Questa disponibilità da parte del giocatore ha sicuramente velocizzato le trattative fra le due società. 

La Juventus è pronta a lasciar partire Chiesa

La Juventus sembra pronta a lasciar partire Chiesa, che non rientra più nei piani della società. Dopo averlo messo più volte sul mercato, i bianconeri hanno definito il prezzo del cartellino a circa 15 milioni di euro, una somma che il Liverpool sembra disposto a pagare. La volontà della società bianconera di definire la cessione è evidente, con la dirigenza determinata a risolvere la questione entro la fine del calciomercato estivo.