Moggi a RBN: "Le parole di Borghi? Mi hanno fatto venire l'orticaria. La Juve dovrebbe..."
Il mercoledì di "Cose di Calcio" vede un Luciano Moggi sempre più protagonista. Sono tanti gli argomenti che l'ex DG della Juventus ha trattato. Di seguito, proponiamo i termini con cui si è disquisito di tali termini.
LE PAROLE DI BORGHI E LA REAZIONE DELLA JUVE - "Il problema è che queste affermazioni fanno venire l'orticaria. La Juventus dovrebbe querelare. A furia di dire che la Juventus ruba, questa è diventato una realtà. Personaggi come Borghi è meglio che stiano zitti, perchè cominciano a rompere".
VOTO AD ANDREA AGNELLI - "L'ultimo periodo non è stato positivo per una questione economica, ma io valuto tutto quello che ha fatto. Magari non mi ha convinto quando ha preso Cristiano Ronaldo, ma complessivamente Andrea Agnelli si merita un 8+".
LE LAMENTELE DEL NAPOLI - "Io mi auguro che il Napoli si sia lamentata, perchè pensa che la partita sia stata persa per l'arbitro. Se così non fosse e il Napoli avesse agito come fa Mourinho, che attacca prima per condizionare poi, allora si rischia di condizionare gli arbitraggi e le persone che li determinano".
COME ARRIVA LA JUVE ALLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI - "La Juve sta reggendo il ritmo dell'Inter. Se la Juventus riuscisse a mantenere queste distanze a gennaio e febbraio, allora potrà dire qualcosa, perchè, poi, ricomincerà l'Europa per l'Inter. I tifosi della Juventus devono piantarla di prendersela con Allegri. Qualcuno ha contestato il suo premio come miglior allenatore del mese di novembre".
NO AD ANGUISSA E BERARDI - "Quelle di Anguissa e Berardi sono barzellette".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178