McKennie reintegrato dalla Juventus: chi sarà il prossimo?

McKennie reintegrato dalla Juventus: chi sarà il prossimo?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 08:10Primo piano
di Mirko Nicolino
La Juve non potrà acquistare tutti i giocatori che servono a Motta, ragion per cui dopo il centrocampista texano, potrebbero esserci altri rientri

Dopo essersi allenato per settimane a parte assieme agli altri “esuberi”, Weston McKennie da oggi potrà tornare a fare parte del gruppo squadra principale della Juventus. Nella giornata di ieri il centrocampista texano sembra aver trovato l’intesa di massima per prolungare con il club bianconero il contratto in scadenza a giugno 2025 e pare anche a cifre inferiori rispetto a quelle attuali.

Certamente, non aver disputato le amichevoli, non consente al nazionale USA di avere il ritmo partita, ma potrà quantomeno allungare una panchina abbastanza corta contro il Como. Insomma, dopo aver rifiutato diverse destinazioni (lo hanno cercato club inglesi, turchi, italiani e tedeschi), McKennie proseguirà il suo rapporto con la Vecchia Signora.

In attesa di capire se e quando arriveranno Koopmeiners e Nico Gonzalez (entrambi fuori dalle convocazioni ufficiali di Atalanta e Fiorentina) è assai probabile che la Juve reintegri altri elementi. Non si potranno acquistare tutti quelli che servono, ragion per cui altri giocatori attualmente considerati esuberi (Chiesa sembra essere un discorso a parte e al momento non viene preso in considerazione), hanno chance di tornare a disposizione: su tutti Milik, ma occhio anche alla posizione di Kostic e di uno tra Djalò e Rugani.