Juventus, dalla Francia sicuri: accordo con il Fenomeno del PSG
La Juventus continua a guardare alla Francia per il rinforzo in attacco di gennaio, e il nome in cima alla lista per il mercato cosiddetto di riparazione sarebbe sempre quello di Randal Kolo Muani. Secondo nuove indiscrezioni provenienti da ambienti vicino al calciatore, i bianconeri non solo starebbero considerando il giovane campioncino del Paris Saint-Germain, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, ma avrebbero addirittura trovato una sorta di accordo verbale con il suo entourage.
Classe 1998, conosciuto per la sua velocità, fisicità e abilità nel dribbling, nonostante il recente trasferimento al PSG il talentuoso attaccante non ha trovato un ruolo stabile da titolare nella squadra di Luis Enrique. La mancanza di minuti e opportunità adeguate lo avrebbero portato quindi a valutare un cambiamento, possibilmente già nella finestra di mercato di gennaio, stando alle voci in direzione Torino.
In attesa di eventuali conferme (o smentite) ricordiamo che con 10 presenze stagionali, prevalentemente come sostituto, Kolo Muani ha accumulato 375 minuti di gioco tra Ligue 1 e Champions League, segnando due gol. Giuntoli però, non molla la presa nemmeno su Jonathan David, che il dirigente bianconero vorrebbe prenotare comunque gratis per l'estate. Un modo per cautelarsi per un eventuale addio di Vlahovic in caso di mancato rinnovo, o la conferma di una strategia ben definita a dispetto delle dichiarazioni di facciata sul serbo?
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178