Juventus: procede a gonfie vele recupero di Milik, controlli per Huijsen

Juventus: procede a gonfie vele recupero di Milik, controlli per HuijsenTUTTOmercatoWEB.com
Arkadius Milik
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 16:00Primo piano
di Luca Cimini
fonte esclusiva Bianconeranews
La punta della nazionale della Polonia sarà sottoposto a controlli medici al ginocchio il 9 luglio, il giorno prima toccherà all'olandese

Il recupero di Arkadiusz Milik continua a progredire in maniera ideale, con la punta della nazionale della Polonia pronta a sostenere importanti controlli medici al ginocchio presso il JMedical il prossimo martedì 9 luglio. Questi esami sono importanti per valutare l'evoluzione della sua condizione fisica e il ritorno alla piena forma agonistica, dopo l'infortunio subito prima dell'inizio dell'Europeo con la nazionale della Polonia.

Precedentemente, il giorno lunedì 8 luglio, sarà il turno di Dean Huijsen per sottoporsi a controlli medici al bacino. 

Milik e Huijsen possibili partenti nel calciomercato estivo

Arkadius Milik è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juventus nel calciomercato estivo. Sul giocatore ci sarebbe l'interesse di società turche ed inglesi, con i bianconeri che lo valutano non meno di 10 milioni di euro. Anche Dean Huijsen è uno dei profili più apprezzati sul mercato, con la società bianconera che lo valuta circa 30 milioni di euro. Fra l'altro il nazionale under 21 spagnolo non parteciperà alle Olimpiadi con la nazionale iberica su decisione della società bianconera.