Il segreto della Juve è essere una famiglia: Thiago, stai lavorando nel modo giusto

Il segreto della Juve è essere una famiglia: Thiago, stai lavorando nel modo giustoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 10:30Primo piano
di Claudia Santarelli
La Juventus di Thiago Motta espugna il Bentegodi con un altro 0-3. Le parole dei giocatori fanno capire il lavoro che sta facendo Motta.

Con un altro 0-3 la Juventus conquista i 3 punti e vola in cima alla classifica. I bianconeri subiscono un solo tiro in porta in tutta la partita, ottimo segnale di come il lavoro di Motta sulla difesa sta funzionando, con Gatti e Bremer che ancora una volta confermano di essere il muro della Vecchia Signora. Anche abbiamo assistito all'esordito un giovane della Next Gen, Savona, che come Mbangula ha segnato alla sua prima partita in Serie A. Altra nota positiva della serata Dusan Vlahovic, il serbo si è sbloccato con una doppietta.

Thiago Motta sta decisamente ricostruendo la Juventus. L'allenatore ha trasmetto serenità ai giocatori, elemento fondamentale che sicuramente aiuta anche a fare prestazioni di questo tipo. "Il segreto della Juventus? Siamo una famiglia", queste le parole di Cabal nel post partita, che fanno capire come l'allenatore bianconero non solo sta lavorando sulla tecnica, ma anche sulla costruzione del gruppo. Le dichiarazioni di Motta, infatti, fanno capire come mai un giocatore come Federico Chiesa sia fuori dal nuovo progetto bianconero. Contro la Roma sarà uno dei primi test stagionali importanti, ma siamo sicuri che questa Juve potrà regalarci grandi cose.