Vitor Bruno su Conceiçao: "Juve? Può essere una strada per lui...o forse no"

Vitor Bruno su Conceiçao: "Juve? Può essere una strada per lui...o forse no"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 20:30Calciomercato
di Matteo Barile
L'allenatore del Porto ha parlato della situazione legata all'esterno d'attacco, il quale molto vicino alla Juve: le parole mettono in dubbio l'affare

Francisco Conceiçao è il nome più in auge per rinforzare l'attacco della Juventus. Il classe 2002, nonché figlio dell'ex allenatore del Porto, Sergio Conceiçao, non è stato convocato per la sfida contro il Rio Ave, che è valida per la terza giornata della Primeira Liga (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Questa decisione è stata presa dall'allenatore dei Dragoni, Vitor Bruno. Il tecnico portoghese non ha nascosto le dinamiche di mercato che aggirano attorno al suo giocatore, tant'è vero che si è espresso coi seguenti termini nella conferenza stampa della predetta partita.

"Conçeicao? Per quanto concerne la Juventus, sapete che il mercato è molto attivo in questa fase. Ci sono richieste di informazioni, potrebbe essere una strada per lui, o forse no...Questa periodo con il mercato e il campionato in corso è sempre difficile. Per quanto riguarda questo problema e la questione mentale, rendersi conto di come reagiscono a certe notizie, la verità è che viviamo in una società con molta instabilità".