Schira: "L'Arsenal sta valutando Vlahovic, Arteta lo segue da anni..."
Il futuro professionale di Dusan Vlahovic potrebbe non essere alla Juventus già da gennaio. A lanciare l'indiscrezione di mercato il giornalista sportivo Nicolò Schira, sottolineando come l'Arsenal stia valutando il giocatore già per il mercato invernale. Ad agevolare il suo possibile trasferimento in Inghilrerra l'infortunio di Gabriel Jesus, che porterà la società inglese ad investire su una punta. La società bianconera valuta il giocatore circa 70 milioni di euro.
L'Arsenal voleva Vlahovic già nel 2022
Il futuro professionale di Dusan Vlahovic alla Juventus dipende soprattutto dalle trattative sul rinnovo del suo contratto. Nonostante la punta abbia dimostrato le proprie qualità in bianconero, le trattative per un prolungamento non sembrano progredire come sperato. Questo scenario potrebbe aprire la porta a una possibile cessione, con la società bianconera che dovrà valutare attentamente l'eventuale offerta per il giocatore.
L'Arsenal, già interessato a Vlahovic, sta continuando a valutare la situazione del giocatore. Come scrive il giornalista sportivo Nicolò Schira, la società inglese non ha ancora presentato un'offerta, ma il tecnico Mikel Arteta considera il serbo una delle sue scelte preferite per rinforzare il settore avanzato. Arteta, infatti, aveva già cercato di portare Vlahovic all'Emirates Stadium prima che il giocatore firmasse con la Juventus, e il suo interesse per la punta è rimasto sempre concreto.
Le dichiarazioni del giornalista sportivo Schira sul giocatore della Juventus Vlahovic
Nicolò Schira su X Nicolò Schira ha condiviso un aggiornamento sulla situazione del giocatore Vlahovic tramite il suo profilo X. Il giornalista sportivo ha dichiarato: "L'Arsenal sta valutando Dusan Vlahovic . Nessuna offerta ancora, ma il tecnico Arteta lo segue da molti anni e voleva già la punta serba prima della firma per Juventus".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178