Prende forma la Juve del futuro: i bianconeri mettono le mani su un 2008!

Prende forma la Juve del futuro: i bianconeri mettono le mani su un 2008!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 21:59Calciomercato
di Matteo Barile
La dirigenza della Vecchia Signora ha in pugno un attaccante sloveno: i dettagli dell'affare che lo porterà dalle parti della Continassa

La programmazione della Juventus non è solo legata alla formazione della rosa del presente, ma abbraccia a due mani anche il futuro. Specialmente la costruzione della Vecchia Signora che verrà. Uno dei tasselli che andrà a comporre la rosa attualmente a disposizione di Thiago Motta è stato svelato dalla redazione di TUTTOmercatoWEB. Stando a quanto risulta ai colleghi, la dirigenza di Madama ha praticamente chiuso l'arrivo di un attaccante nato nel 2008: ogni riferimento verte su Arman Durmisi. Il centravanti gioca nel Koper ha già totalizzato 5 presenze tra l'Under 19 della compagine slovena e la Prima Squadra della medesima formazione.

Badate: l'unico gettone collezionato con la selezione giovanile del Koper in questa stagione è bastato a guadagnarsi il salto tra i "grandi". Qui ne ha raccolti altri quattro, che ha convinto la Juventus a investire su di lui una cifra simbolica. I bianconeri, infatti, sborseranno solo un milione di euro per portarlo dalle parti della Continassa.