Mercato Juve, oggi si può chiudere per Koopmeiners: l'obiettivo bianconero

Mercato Juve, oggi si può chiudere per Koopmeiners: l'obiettivo bianconeroTUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 agosto 2024, 08:30Calciomercato
di Matteo Barile
Teun Koopmeiners potrebbe diventare l'ottavo acquisto del mercato in entrata della Juve: Madama lo vuole dare a Motta entro un giorno preciso

Il mercato della Juve può regalare un altro grande colpo in entrata. Questo sarà molto probabilmente l'ultimo, ma ha tutti i connotati per essere celebrato come l'affare dell'estate di trattative del 2024. Oggi la Vecchia Signora potrebbe chiudere la trattativa per portare Teun Koopmeiners in bianconero. Per chiudere il cerchio Madama dovrà ottenere il fatidico "sì" da parte dell'Atalanta, la quale aspetta la formalizzazione dell'offerta giusta.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questa dovrebbe aggirarsi sui 55 milioni di euro di base fissa a cui aggiungere 4 milioni di euro di bonus (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO). Il totale ammonterebbe a 59 milioni di euro, cifra praticamente prossima ai 60 milioni di euro richiesti dalla Dea. Tali termini dovrebbero essere sufficienti per la società nerazzurra, la quale potrebbe soddisfare un obiettivo della società bianconera: dare il giocatore alla Thiago Motta entro la giornata di domani, momento in cui si comincerà a pensare alla sfida interna contro la Roma di domenica sera.