Mercato Juve, Kolo Muani ha detto sì a Madama: due i motivi della scelta!

Mercato Juve, Kolo Muani ha detto sì a Madama: due i motivi della scelta!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:40Calciomercato
di Matteo Barile
L'attaccante francese del PSG ha dato il proprio assenso al trasferimento in bianconero: alla base della scelta c'è una ragione che riguarda Dušan Vlahović

La Juve ha in pugno il nuovo attaccante grazie alla sessione invernale di mercato. Si tratta di Randal Kolo Muani. Il francese lascerà il PSG a gennaio e ha scelto di guadagnare nuova e maggiore visibilità nel reparto offensivo bianconero. I contatti tra la dirigenza juventina e l'entourage del francese si sono infittiti negli ultimi giorni, mancava solo il "sì" del classe 1998 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). E l'assenso è puntualmente arrivato. Questo è quanto spiega l'edizione odierna di Tuttosport, che rende i motivi della decisione del transalpino.

Anzitutto, ciò che Kolo Muani ha apprezzato è il gradimento assoluto dell'ambiente bianconero nei suoi confronti. Si tratta di un fattore non esattamente casuale per un attaccante, che vuole cambiare aria per ritrovarsi. Questo, però, non è l'unico aspetto che ha convinto il numero 23 dei parigini ad accettare il corteggiamento juventino. Secondo quanto espresso dalla testata torinese, al giocatore sarebbe stata garantita la possibilità di giocarsi il ruolo da titolare con Dušan Vlahović. Insomma, il ruolo che Kolo Muani potrebbe incarnare va oltre quello della semplice alternativa al serbo. Per lui, infatti, ci sono delle concrete opportunità di diventare il nuovo principale punto di riferimento offensivo della Vecchia Signora.