Juventus, sfida a tre per Vlahovic a giugno
La punta della Juventus Dusan Vlahovic continua ad attirare l'interesse di alcune delle principali società europee in previsione del calciomercato estivo. Arsenal, Manchester United e Paris Saint-Germain lo stanno valutando, anche tenendo conto di un contratto in scadenza a giugno 2026.
Arsenal: l'esigenza di sostituire Gabriel Jesus
L'Arsenal, attualmente in una fase delicata a causa dell'infortunio di Gabriel Jesus, sta valutando Vlahovic come possibile rinforzo per il settore avanzato. Mikel Arteta, tecnico della società inglese, ritiene che il serbo possa essere il giocatore ideale per dare qualità alla squadra in Premier League e in Europa. Tuttavia, un'eventuale trattativa sarebbe prevista solo per la sessione di mercato estiva.
Manchester United: un centravanti per il dopo Rashford?
Anche il Manchester United sta seguendo con interesse Vlahovic. La situazione di Marcus Rashford, che potrebbe lasciare la società inglese nei prossimi mesi, spinge il club a cercare una punta di livello internazionale. Con l'esigenza di una punta affidabile, Vlahovic rappresenta un profilo ideale per la squadra allenata da Erik ten Hag.
Il Paris Saint Germain segue da tempo Vlahovic
Il Paris Saint-Germain non è nuovo all'interesse per Vlahovic. Il club parigino continua a monitorare attentamente la situazione del giocatore, valutando un possibile affondo nella finestra estiva di mercato. La Juventus non ha ancora dato segnali di disponibilità alla cessione anche se con un contratto in scadenza a giugno 2026 e con la difficile intesa sul prolungamento di contratto la probabilità di una sua partenza diventa sempre più concreta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178