Juve, Ravezzani: 'Il problema è sempre stato la coppia Vlahovic-Chiesa'
Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha espresso il suo parere sulla situazione di Federico Chiesa alla Juventus.
Le dichiarazioni di Fabio Ravezzani
"Ho sempre sostenuto che il problema principale della Juve era avere la coppia di punte più pagata della Serie A (Vlahovic e Chiesa) che rendeva meno delle principali rivali. La cessione di Chiesa conferma la mia teoria. E Vlahovic adesso dovrà rendere per quanto guadagna."
Ravezzani sottolinea come gli alti ingaggi di Vlahovic e Chiesa non siano giustificati dal loro rendimento, evidenziando l'esigenza di migliorare le loro prestazioni.
La possibile cessione di Chiesa e l'arrivo di almeno due ali offensive
Arrivano conferme sulla possibile cessione di Federico Chiesa. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un interesse della Roma per il nazionale italiano. Con un'offerta da circa 20 milioni di euro il giocatore potrebbe lasciare Torino. Per quanto riguarda i rinforzi sono due i nomi sui quali la società bianconera starebbe lavorando. Parliamo di Nicolas Gonzalez, giocatore della Fiorentiona valutato circa 30 milioni di euro, e Wenderson Galeno del Porto, che ha più o meno lo stesso prezzo di mercato del giocatore argentino. Per quanto riguarda il centrocampo i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l'arrivo di Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta valutato circa 60 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178