Ceccarini: 'La Roma è pronta a fare una nuova offerta per Chiesa'

Ceccarini: 'La Roma è pronta a fare una nuova offerta per Chiesa'TUTTOmercatoWEB.com
Niccolò Ceccarini
giovedì 8 agosto 2024, 23:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo a Radio Bianconera ha confermato anche che bisognerà attendere la Supercoppa Europa per l'affare Koopmeiners

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, facendo il punto sul mercato della Juventus e sul futuro di Federico Chiesa. Ceccarini ha spiegato che per l'affare Teun Koopmeiners bisognerà attendere la Supercoppa Europea tra Atalanta e Real Madrid, in programma il 14 agosto. Solo dopo quella partita arriverà la risposta definitiva dell'Atalanta alla proposta della Juventus.

La Roma sarebbe pronta a fare una nuova offerta per Chiesa

Riguardo a Federico Chiesa, Ceccarini ha rivelato che la Roma è intenzionata a fare un nuovo tentativo per acquisire l'esterno offensivo bianconero. Il futuro di Chiesa resta dunque incerto, con la Juventus disponibile a valutare le offerte che arriveranno per lui.

Gianni Balzarini di SportMediaset ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul mercato della Juventus durante un'intervista a Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Cose di calcio. Il giornalista ha commentato la foto pubblicata da Federico Chiesa sui social, interpretandola come un possibile addio. L'immagine fa riferimento all'ultimo gol segnato dall'attaccante contro il Monza, il 26 maggio, che lo aveva portato a raggiungere la doppia cifra in campionato.

L'agente sportivo di Chiesa avrebbe rifiiutato offerta al ribasso sul prolungamento di contratto

Balzarini ha inoltre rivelato che l'agente di Chiesa ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale avanzata dalla Juventus. Secondo il giornalista, questa offerta, giudicata al ribasso, potrebbe essere stata formulata in modo strategico dal club, con l'intenzione di spingere Chiesa a rifiutarla e quindi favorire una sua cessione. Il futuro del nazionale italiano sembra quindi sempre più lontano dalla Juventus.