Verona-Juventus, Kalulu si gioca posto da titolare con due difensori

Verona-Juventus, Kalulu si gioca posto da titolare con due difensori
Pierre Kalulu
sabato 24 agosto 2024, 12:37Altre notizie
di Luca Cimini
fonte Corriere dello Sport
Il francese sarebbe pronto a giocare dall'inizio considerando anche gli infortuni di Thuram e Weah. Si giocherebbe il posto con Savona e Danilo

La Juventus si prepara ad affrontare il Verona in trasferta lunedì sera, nella seconda giornata del nuovo campionato sotto la guida del tecnico Thiago Motta. Tra le novità della settimana, l'arrivo del difensore francese Pierre Kalulu, classe 2000, proveniente dal Milan. Il giovane talento si è già messo a disposizione della squadra, allenandosi alla Continassa e guadagnandosi la possibilità di essere schierato subito dal primo minuto.

Il giocatore Kalulu in ballottaggio per una maglia da titolare

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Kalulu è in lizza per una maglia da titolare nella sfida della Juventus contro il Verona. Il difensore francese sta competendo con Nicolò Savona e il capitano Danilo per un posto nella linea difensiva. Il terzino titolare Cambiaso sarà spostato in una posizione più avanzata in quanto sostituirà l'infortunato Weah. La rifinitura di domani sarà decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi di Thiago Motta, che sta valutando attentamente le opzioni a disposizione.

Thiago Motta deciderà dopo l'allenamento prima del match

L'inserimento di Kalulu nell'undici titolare rappresenterebbe un segnale di fiducia da parte di Thiago Motta, che potrebbe voler sfruttare subito le doti difensive e la velocità del giovane francese. Tuttavia, la decisione finale dipenderà dall'esito dell'ultimo allenamento prima della gara, quando l'allenatore italo-brasiliano deciderà la formazione migliore da schierare per affrontare il Verona.