Totti: "Lunedì incontrerò Dybala e spero di convincerlo a venire alla Roma"
Paulo Dybala è l'oggetto del desiderio di alcuni club italiani, che vogliono dare una continuità al percorso, intrapreso in giovane età con la maglia del Palermo e proseguito con la casacca della Juventus. Tra i club che vorrebbero dare l'opportunità all'argentino di mantenersi a grandi livelli nella massima serie ci sono l'Inter, ma soprattutto la Roma, sponsorizzata dall'ex capitano giallorosso, Francesco Totti.
Intervistato a Sky Sport, l'ultimo e indimenticabile numero 10 giallorosso ha confessato che lunedì incontrerà la Joya, con cui sarà impegnato per giocare l'amichevole anti razzismo, organizzata da Eto'o. A margine dell'occasione, lavorerà per convincerlo ad accettare l'eventuale corte della Roma. Queste sono le sue parole:
"Vedremo se riusciremo a portare Dybala a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. Sempre che la Roma sia della mia stessa idea"
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178