Serie A femminile, tre bianconere nella Top XI della settimana

La FIGC ha pubblicato la TOP11 della 7ª giornata di Poule Scudetto e Poule Salvezza della Serie A femminile. E ci sono ben tre bianconere in classifica.
Questo l’undici di giornata schierato con il 4-3-3: Durand (Sassuolo); Bartoli (Inter), Kullberg (Juventus), Caiazzo (Sassuolo), Merlo (Inter); Goldoni (Lazio), Gallazzi (Sassuolo), Schatzer (Juventus); Clelland (Sassuolo), Girelli (Juventus), Polli (Inter)
Emma Kullberg: La bianconera ha registrato in questa giornata di Serie A la più alta percentuale di passaggi riusciti tra le giocatrici che ne hanno totalizzati almeno 50 (93% - 52/56).
Eva Schatzer: La bianconera ha recuperato 12 palloni in questo turno di Serie A, almeno due più di qualsiasi altra giocatrice di movimento scesa in campo.
Cristiana Girelli: Oltre ad essere, con Clelland, una delle due giocatrici che in questa giornata di Serie A hanno segnato più di un gol (doppietta contro il Milan), nessuna attaccante ha recuperato più palloni nell’ultimo terzo di campo rispetto alla bianconera (tre come Pilgrim e Visentin).
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178