Roma-Juventus, è sfida a due per un posto sulla trequarti accanto a Yildiz

Roma-Juventus, è sfida a due per un posto sulla trequarti accanto a YildizTUTTOmercatoWEB.com
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:59Altre notizie
di Luca Cimini
Il tecnico Tudor nella conferenza stampa ha deciso di non anticipare nessun titolare nel match contro la Roma previsto allo stadio Olimpico

La sfida tra Roma e Juventus, in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma, rappresenta una sfida importante nella lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. L’importanza dell’incontro impone scelte ponderate da parte degli allenatori, soprattutto sul piano tattico e offensivo.

Le scelte di Tudor nel settore avanzato

In vista del match, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor, sta valutando soluzioni rilevanti per il reparto offensivo. La fase di rifinitura dell’undici titolare resta aperta, con possibili novità soprattutto nella zona della trequarti campo, dove potrebbero registrarsi gli aggiustamenti più significativi.

Sfida a due per un posto sulla trequarti

Il giocatore della Juventus Kenan Yildiz dovrebbe partire titolare, confermato nel suo ruolo. Rimane invece aperta la competizione per l’altra posizione offensiva tra Teun Koopmeiners e Francisco Conceição. Al momento, non emergono indicazioni chiare su chi dei due abbia maggiori possibilità di partire dal primo minuto.

Nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Juventus Tudor ha parlato dell'olandese sottolineando come è normale ci siano alti e bassi nei giocatori e che è un giocatore forte e darà una mano alla squadra bianconera in questo finale di campionato. Ha elogiato invece il portoghese sottolineando come può essere schierato trequartista centrale ed ha una mentalità giusta per giocare nella grandi squadre.