Pruzzo: "La Juve vista contro il Genoa non può fare paura alla Roma"

Pruzzo: "La Juve vista contro il Genoa non può fare paura alla Roma"TUTTOmercatoWEB.com
Roberto Pruzzo
© foto di Giacomo Falsini
Ieri alle 12:49Altre notizie
di Luca Cimini
Intervistato a Radio Radio, l'ex giocatore della Roma ha sottolineato come sia importante vincere contro i bianconeri per la lotta alla Champions

Intervistato a "Radio Radio", Roberto Pruzzo, ex punta della Roma, ha espresso le sue opinioni sulla partita tra Roma e Juventus in programma per domani sera allo Stadio Olimpico.

Le dichiarazioni di Pruzzo sul match fra Roma e Juventus

Pruzzo, noto per le sue analisi dirette e sincere, ha dichiarato: "Penso che due feriti ti tengono in vita. Non ti guariscono ma ti fanno morire. La Roma meglio che vinca con la Juventus che con la Lazio se proprio devi fare quattro punti. La Juventus vista contro il Genoa non può mettere paura."

Pruzzo ha sottolineato che la Juventus, nonostante la vittoria contro il Genoa, non sembra ancora in grado di impaurire gli avversari. Questo commento riflette la percezione generale che la Juventus sta ancora cercando di ritrovare la sua forma migliore dopo un periodo difficile.

La vittoria della Juventus contro il Genoa

La Juventus è riuscita a sconfiggere il Genoa nel match di esordio di Tudor da allenatore bianconero con un gol di Yildiz. Una partita difficile anche perché i bianconeri hanno affrontato una squadra in forma come quella allenata da Vieira, che nel recente match contro l'Udinese è riuscita ad ottenere una vittoria importante per 1 a 0. La Roma invece ha sconfitta nella giornata precedente il  Lecce allo stadio Via del Mare con un gol di Dovbyk, che partirà titolare nel match contro la squadra bianconera.