Ponciroli: "Importante traguardo per la Juve, un po' di fatica con lo Sporting ci può stare. Deluso da una giustizia sportiva che decide di non decidere"
![Ponciroli: "Importante traguardo per la Juve, un po' di fatica con lo Sporting ci può stare. Deluso da una giustizia sportiva che decide di non decidere"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/81/813c1abcbb0d85bcee83433ceca7049e-36288-606o89o984o467z0862.jpeg)
Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli è tornato su Sporting-Juventus: "Un po' di sofferenza contro una squadra come lo Sporting ci può stare, hanno giocatori di qualità soprattutto a centrocampo, per fortuna della Juve non si può dire lo stesso dell'attacco. Per la squadra di Allegri si tratta di un passo in avanti importante, ma a preoccuparmi è ancora una volta Vlahovic. La crisi ormai è acclarata e penso sarebbe il caso di fargli fare un po' di panchina".
All'orizzonte intanto si prospetta la sfida con il Siviglia: "Avrei preferito lo United che in difesa balla e concede di più, gli spagnoli sono tosti e possono creare parecchi problemi". Ponciroli commenta poi la sentenza del CONI: "Come spesso accade in Italia si è deciso di non decidere e ci ritroviamo punto e a capo. É una sentenza deludente e che fa male a tutto il movimento che così perde di credibilità, siamo ancora alle prese con una classifica che non è definitiva e questo non potrà non influire anche sulle prestazioni delle altre, con Milan, Inter e Roma che magari riverseranno più energie nella corsa alla Champions e le toglieranno alle semifinali europee per poi scoprire magari che la Juventus verrà penalizzata di nuovo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178