Oppini esalta Del Piero: "In B senza prendere 12 mln l'anno. Chi ha orecchie per intendere..."
Il giornalista Francesco Oppini ha voluto elogiare sui suoi canali social Alessandro Del Piero: "Uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano e mondiale, dopo aver vinto TUTTO quello che c’era da vincere, e’ anche sceso in B senza prendere 12 MLN l’anno di stipendio. Chi ha orecchie per intendere intenda". Un messaggio forse a chi sta trattando con la Juve ora, Dusan Vlahovic, il più pagato della rosa bianconera?
Del Piero che comunque proprio oggi è stato tirato in ballo per una possibile candidatura alla presidenza della FIGC, con l'attuale numero uno del CONI Giovanni Malagò che ha commentato così la questione: "L'ho letto, mi ha sorpreso, è una notizia importante. Non ho la più pallida idea se ci sia un elemento di veridicità che penso sia probabile. Poi serve anche un elemento di certezza. Ma figuriamoci se commento, non aggiungo altro".
Uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano e mondiale, dopo aver vinto TUTTO quello che c’era da vincere, e’ anche sceso in “B” senza prendere 12 MLN l’anno di stipendio. Chi ha orecchie per intendere intenda. @delpieroale @juventusfc pic.twitter.com/zLoPxQykY4
— Francesco Maria Oppini (@Fraoppini82) November 25, 2024
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178