Marangio: "Forse a qualcuno non è chiaro che l'arrivo di Giuntoli ha cambiato le cose in casa Juve..."

Marangio: "Forse a qualcuno non è chiaro che l'arrivo di Giuntoli ha cambiato le cose in casa Juve..."TUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 luglio 2024, 13:50Altre notizie
di Alessio Tufano

Attraverso il proprio profilo Facebook, Vincenzo Marangio ha commentato la decisione della Roma di porre un ultimatum alla Juventus su Soulé, e più in generale ha parlato di come l'avvento di Cristiano Giuntoli a Torino abbia cambiato alcuni aspetti della gestione della Juventus: "Forse a qualcuno non è chiaro che le cose in casa Juventus sono cambiate dall'arrivo di Giuntoli - scrive - Inutile fare ultimatum sulla domanda d'acquisto se la cifra offerta non è lontanamente compatibile con la richiesta del club. Gli obiettivi di mercato non si perdono di vista e non dipenderanno dalle entrate di una sola operazione, ma esiste un piano B e un piano C e se dovessero tramontare si va avanti senza che un giocatore sia considerato indispensabile per una stagione. Quindi: se la Roma vuole Soulé, deve avvicinarsi il più possibile alla richiesta della Juve: (35 milioni); vanno bene anche 30+bonus.

Altrimenti il giocatore (che piace a Motta e Giuntoli) resta e si proverà a raggiungere la richiesta (legittima) dell'Atalanta per Koopmeiners. E se non si riuscisse a soddisfare la richiesta del club bergamasco, si andrà per un'altra strada. Ma sono pronto a scommettere sul finale di questa storia..."