Locatelli: "È stata una partita difficile, anche se potevamo fare questo"
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio con cui la Juventus ha pareggiato 0-0 contro il Bruges. Ecco le sue parole.
MODERATA SODDISFAZIONE - "È stata una partita difficile. Credo che loro l'abbiano preparata bene: erano abbastanza chiusi, ma pressavano in maniera concentrata. Con questo è un punto riusciamo a qualificarci per i playoff, anche se abbiamo l'ultima parita in casa contro il Benfica che vogliamo battere, visto che siamo in casa. Credo che sia stata una buona partita, anche se potevamo fare di più. Se vedo dei progressi? Abbiamo provato delle cose nuove che ci stanno venendo abbastanza bene. Fa tutto parte di un percorso e di una crescita che dobbiamo fare tutti insieme, seguendo quello che ci dice l'allenatore".
TESTA A NAPOLI - "Sarà una bellissima partita. Loro sono una grande squadra, ma lo siamo anche noi. Noi andremo a Napoli per cercare di portare a casa la partita, come dobbiamo sempre fare. Sono le partite più belle da giocare, quindi adesso ci riposiamo due giorni e poi andiamo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178