L'avv. La Marca: "Juve, la più bella notizia è il pieno recupero di Nico Gonzalez"
A 1 Station Radio, l'avvocato Domenico La Marca è tornato su Monza-Juve: "L’importante per la Juventus era di ritornare alla vittoria in campionato, visto che si affrontava un avversario in difficoltà come il Monza ed era soprattutto necessario rispondere a tutte le dirette candidate ai piazzamenti Champions che tra sabato e domenica avevano ottenute successi seppur sofferti. La Juventus pur non brillando è riuscita a portarsi a casa tre punti fondamentali soprattutto in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i bianconeri affrontare la Fiorentina".
Mentre sulla prova di Nico Gonzalez ha aggiunto: "Credo che la più bella notizia per la Juventus oltre al ritorno alla vittoria è il pieno recupero di Nico Gonzalez che tra Coppa Italia e campionato in una settimana ha trovato per ben due volte la via del gol. È un giocatore con caratteristiche uniche e che offre più soluzioni tattiche a Motta, proprio come è successo a Monza, difatti pur essendo un esterno è un calciatore che in area di rigore avversaria sa farsi valere e che se riesce a giocare con continuità può raggiungere tranquillamente la doppia cifra".
Infine un consiglio al Napoli: "Danilo sarebbe una buona soluzione per il Napoli, si tratta di un giocatore che potrebbe fare molto comodo a Conte considerata la sua incredibile duttilità ed esperienza. Con Danilo il Napoli potrebbe tranquillamente passare ad una difesa a tre o comunque in alcune occasioni potrebbe essere schierato anche come terzino destro".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178