Koopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
Teun Koopmeiners ha parlato ai giornalisti anche in mixed zone dopo il pareggio tra Lille e Juventus. Ecco cos'ha detto ai microfoni della stampa presente.
IL GOAL MANCATO E IL SENSO DI SQUADRA - "Non siamo contenti per il risultato. Nel primo tempo abbiamo fatto due goal in fuorigioco che hanno portato la mia firma. Quanto mi manca il goal? Bisogna chiedere ai guardalinee per fuorigioco (sorride, ndr). Oggi ho fatto un goal, ma questo è il calcio. A volte i centimetri cambiano la vita, la partita, tutto...In ogni caso il goal sta arrivando: l'importante è che io lavori tanto ogni giorno per aiutare la squadra. Quando vinciamo come contro l'Udinese sono contento. Mi dispiace per non aver vinto oggi, ma penso che abbiamo controllato la partita con la palla".
CONDIZIONE FISICA - "Se sono entrato sempre nel vivo del gioco perché sto molto bene fisicamente? Sto un po' meglio, sì. Quando sei fermo da tre settimane, non è facile. Dopo due partite giocate per 90 minuti, mi sento un po' meglio: sicuramente non sono al 100% fisicamente, ma non è importante ciò. L'importante è che io faccia tutto per la squadra".
MODULO DI SVOLTA E ALTRE COSE DA MIGLIORARE - "Se penso che questo possa essere il modulo giusto per la squadra? Siamo sulla strada giusta, questo è sicuro. Ci sono cose che possiamo fare meglio, ma dobbiamo crescere e imparare. Abbiamo fatto molte cose che abbiamo fatto bene in questa stagione, ma ci sono anche tante cose che possiamo migliorare. Dobbiamo allenarci molto molto forte, dobbiamo essere un gruppo e io penso che, quando faremo questo, ci saremo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178