Juventus, le agenzie di scommesse quotano a 3,5 esonero Allegri a giugno
La Juventus si trova in una situazione difficile in campionato, reduce da appena 7 punti in 9 match frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte. Risultati che mettono in discussione persino la qualificazione alla prossima Champions League e rendono incerto il futuro di Massimiliano Allegri.
Nonostante la vittoria per 2-0 contro la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia, i betting analyst di Snai non sembrano convinti della permanenza di Allegri sulla panchina bianconera nella prossima stagione, offrendo la possibilità di un suo addio a 3,50 volte la posta.
Sisal quota a 1,72 l'approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus dal 2024-2025
Allo stesso tempo, sembra praticamente certo il cambio di guida tecnica alla Juventus al termine della stagione, con Thiago Motta in assoluta pole position secondo le quote di Sisal, fissato a 1,72, seguito dal possibile ritorno di Antonio Conte, a quota 3,50. Dati che confermerebbero con maggior decisione il possibile addio di Massimiliano Allegri a fine stagione.
Da capire in tal caso come la Juventus riuscirà a trovare un'intesa con il tecnico livornese dal punto di vista economico, considerando un contratto con la società bianconera fino a giugno 2025 da 7 milioni di euro a stagione più bonus.
La classifica attuale della Juventus dopo 30 giornate di campionato
La Juventus al momento è terza in classifica in campionato a 59 punti, a +2 sul Bologna quarto e a +7 sulla Roma quinta. Una distanza che sembra rassicurante ma fino ad un certo punto in quanto i bianconeri avranno diversi scontri diretti, con squadre che lottano per la parte alta della classifica. Già domenica 7 aprile ci sarà Juventus-Fiorentina all'Allianz Stadium, subito dopo il derby contro il Torino. Nelle rimanenti 6 partite invece la squadra bianconera giocherà contro Cagliari, Milan, Roma, Salernitana, Bologna e Monza.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178