Juve calciomercato, Farioli nicchia e sorride su Rugani: "Non possiamo confermarlo"

Juve calciomercato, Farioli nicchia e sorride su Rugani: "Non possiamo confermarlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 08:45Altre notizie
di Matteo Barile
Il difensore della Juve può smuovere il calciomercato in uscita bianconero: la conferma è arrivata attraverso un sorriso emblematico l'allenatore dell'Ajax

Daniele Rugani è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Ajax. Il trasferimento del difensore tra le fila dei lancieri ha subito una forte accelerata nel pomeriggio di ieri. Tutta la documentazione propedeutica al passaggio in Olanda del centrale classe 1994 è stata completata. Adesso si aspetta di capire quando il giocatore partirà per Amsterdam per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto coi biancorossi. La notizia dell'imminente cessione di Rugani è stata accolta anche all'interno dell'ambiente Ajax, da mister Farioli in primis. Intervistato dai microfoni di ESPN prima della sconfitta patita per 2-1 contro il NAC Breda in Eredivisie, l'ex allenatore del Nizza ha cercato di ridimensionare l'indiscrezione. Peccato, però, che il sorriso che le ha accompagnate sia risultato più comunicativo delle seguenti dichiarazioni.

"Se posso confermare che Rugani arriverà all’Ajax? No, non possiamo confermarlo perché come sapete il mercato subisce grandi e rapidissimi cambiamenti. Non è l’argomento della giornata prima del match".