Gudmundsson in conferenza stampa: "In casa siamo molto forti. Avevo bisogno di ritrovare la condizione fisica"

Albert Gudmundsson, giocatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa del match giocato questa sera contro la Juventus.
Quanto è contento? Si sente vicino al 100%?
"Vogliamo sempre giocare come abbiamo fatto in questa settimana, dove abbiamo raccolto tre vittorie in pochi giorni. In casa siamo molto forti, anche perché dietro abbiamo il supporto dei tifosi. La settimana è stata anche dura viste le tre partite: sono molto motivato a rimanere in forma, continuando a giocare bene".
Adesso il finale di stagione.
"L'obiettivo è rimanere nelle zone europee, siamo in una buona posizione e le cose sono nelle nostre mani. Vogliamo anche andare avanti in Conference League, che è sempre stato nei programmi del club. Come ho detto, voglio continuare a giocare come adesso".
Quanto ha sofferto a inizio stagione?
"Come ogni giocatore vorrei poter mostrare le mie qualità e questo vale per tutti. Avevo difficoltà nel giocare 90 minuti interi, mi serviva poter tornare sui livelli fisici dello scorso anno per poter rendere al massimo".
Come mai le pause nel gioco durante la stagione?
"Rendere sempre al top non è possibile, però stanotte è bellissima per la Fiorentina. Vorremmo sempre giocare così, ma a volte non riusciamo. Fortunatamente oggi però c'eravamo".
Come si trova con Kean?
"Abbiamo una bella connessione sia fuori che dentro al campo. Ma in generale con tutti ho un ottimo rapporto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178