Guardalà: "Grandi prospettive per Weah, Conceição e Yildiz"
Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giovanni Guardalà si è soffermato sull'apporto importante fornito alla Juventus da alcuni suoi calciatori nelle ultime uscite, fra i quali spicca ovviamente Timothy Weah, autore del suo quarto goal in campionato anche ieri sera contro il Torino. Queste le dichiarazioni di Guardalà:
"La Juve mette le ali, perché da lì stanno nascendo le situazioni migliori. Conceição è al quinto assist della stagione, Weah 4 gol e 2 assist, Yildiz ha segnato in campionato e in Champions. Questi giocatori hanno duttilità e capacità anche di giocare da centravanti quando esce Vlahovic. Ci sono grandi prospettive per questi tre ragazzi.
Weah? Magari l’ambientamento è stato complicato l’anno scorso. È la sua miglior stagione, non aveva mai segnato così tanto. È merito del ragazzo, ma anche di Thiago Motta che lo sta sfruttando al meglio.
Yildiz protagonista nel giorno dei 50 anni di Del Piero? È stato un cerchio che si è chiuso per i tifosi della Juventus. Sta lavorando tanto, con quelle due panchine ha capito che doveva fare qualcosa in più. Ha la fiducia di Thiago Motta".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178