Di Natale: "Fiorentina forte grazie a Palladino. Per la Juve sarà dura"

Di Natale: "Fiorentina forte grazie a Palladino. Per la Juve sarà dura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 23:04Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Corriere Fiorentino
L'ex attaccante dell'Udinese sul Corriere Fiorentino: "le ultime 10 partite sarà fondamentale per confermare la qualificazione europea".

Antonio Di Natale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere Fiorentino in vista della sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium. L'ex attaccante, che ha vissuto momenti indimenticabili con la maglia dell'Udinese, ha parlato delle qualità della squadra viola e della loro attuale posizione in campionato.

"La Fiorentina in zona Champions è una sorpresa fino a un certo punto", ha esordito Di Natale. "La squadra ha grandi giocatori, ma il vero segreto del suo successo è Palladino. Ha idee chiare e non guarda in faccia a nessuno. Con lui alla guida, la Fiorentina ha la possibilità di aprire un ciclo importante". L’ex calciatore ha sottolineato come il rendimento nelle ultime 10 partite sarà fondamentale per confermare la qualificazione europea. "Per rimanere lassù – ha aggiunto – saranno determinanti le ultime 10 partite. La Fiorentina dovrà mantenere la costanza per centrare l'obiettivo". Un'analisi lucida e realista, che prefigura una sfida interessante e dura per la Juve, che si troverà di fronte una squadra in grande crescita "in grado questa volta di metterla sotto".