D'Agostino: "Roma favorita, ma McKennie e Yildiz possono creare problemi"

In un'intervista esclusiva a Vocegiallorossa.it, l'ex calciatore giallorosso Gaetano D'Agostino ha analizzato l'imminente big match tra Roma e Juventus, in programma questa sera all'Olimpico a partire dalle 20:45. Questo è un estratto delle sue parole:
"Vedo la Roma leggermente favorita, sia perché gioca in casa sia per il grande momento che sta vivendo. La Juventus però ha cambiato allenatore da poco ed è ancora un'incognita. Sarà sicuramente un test molto importante per Tudor. La Roma, senza Dybala, dovrà essere brava a lavorare come blocco squadra, cercando di essere imprevedibile. A livello difensivo invece c'è poco da dire, visto che davanti a Svilar c'è una squadra solida, concreta e compatta. La posizione e le caratteristiche di McKennie e Yildiz però, potrebbero creare dei problemi, soprattutto se la Juventus dovesse trovare spazi per ripartire. Per questo sarà fondamentale concedere poco campo ai bianconeri.
Il celebre gesto delle quattro dita mostrato da Totti a Tudor nel 2004? Fu una vittoria indimenticabile, meravigliosa. Entrai a pochi minuti dalla fine. Se ne parla ancora oggi. Sui social vedo spesso dei meme a proposito, ne hanno discusso anche Francesco e Del Piero durante la pandemia, scherzandoci sopra".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178