Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari"

Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 23:31Altre notizie
di Massimo Reina
Alla viglia del match di Champions League, il tecnico dell'Aston Villa ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri.

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, l’allenatore dei Villans, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. La gara, in programma domani sera alle 21 al Villa Park, rappresenta un test importante per entrambe le formazioni. "Abbiamo analizzato attentamente le loro partite, sia in campionato che in Champions. Sono una squadra molto forte difensivamente, sia con che senza palla. Stanno lavorando per mantenere il possesso e dominare il gioco con continuità", ha spiegato Emery, sottolineando l'equilibrio e la solidità tattica della squadra di Thiago Motta.

Parlando del valore della Juventus, Emery non ha esitato a metterla tra le élite del calcio europeo:una delle migliori squadre del mondo, al pari del Real Madrid in Spagna, del Bayern in Germania e del PSG in Francia. La Champions è il massimo per ogni squadra e ogni allenatore, e noi speriamo di giocare quante più partite possibile. Domani puntiamo a vincere, ma considerando il loro valore, anche un pareggio potrebbe essere accettabile".