Benitez: "La Juve deve affrontare squadre di spessore in piena emergenza, ma l'Aston Villa..."

Benitez: "La Juve deve affrontare squadre di spessore in piena emergenza, ma l'Aston Villa..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:10Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex calciatore Rafa Benitez, commenta il percorso della Juve in Champions in vista della sfida di domani contro l'Aston Villa.

Rafa Benitez, nel corso di un intervento ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare della Juventus, attesa domani in campo contro l'Aston Villa alle ore 21.

"Per la Juve il discorso si capovolge: perché nelle prossime quattro partite mette quasi in palio il destino internazionale. Lo fa con una serie impressionante di infortuni da fronteggiare ed è costretta a sfidare avversarie di spessore in emergenza: Aston Villa e Manchester City, una dietro l’altra, potrebbero farla vacillare o riemergere. Ci sono dati tecnici e statistici contrastanti, che inducono ad avere fiducia: Thiago Motta in campionato è imbattuto, dunque ha consistenza difensiva anche senza Bremer; in Europa va meglio, ma il fattore stavolta diventa Vlahovic; e poi, l’Aston Villa non sta sicuramente vivendo un momento di grande entusiasmo, fatica a vincere e anche a ribadire ciò che ha detto ad inizio stagione".