Batistuta: 'Stimavo molto Vialli. Grande persona e professionista' | VIDEO

Batistuta: 'Stimavo molto Vialli. Grande persona e professionista' | VIDEO
Gabriel Omar Batistuta
lunedì 3 giugno 2024, 13:02Altre notizie
di Luca Cimini
fonte bianconeranews.it
A margine della 19esima edizione della Gold Cup, l'ex punta ha parlato anche di nazionale argentina e di Lautaro Martinez

Gabriel Omar Batistuta è stato intervistato a margine della 19ª edizione della Golf Cup, evento benefico organizzato dalla fondazione Vialli e Mauro. Queste le parole dell'ex punta di Fiorentina, Roma e Inter: 'Molto importante essere qui, stimavo molto Vialli. Gran professionista e gran persona, aver la possibilità per collaborare alla sua causa mi fa piacere'. Questo è un gol più bello. Aver la possibilità di aiutare gli altri è un golazo'. Sulla sua esperienza professionale alla Fiorentina: ''Il gol più bello a Firenze? Me li ricordo tutti'. In merito alla prossima Coppa America nella quale l'Argentina sarà protagonista: 'Andiamo là per vincere. La nostra nazionale è quella più forte'. Sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter: 'Ha scelto di rimanere all'Inter? Perché probabilmente pensa sia meglio per lui'. 

Infine sulle punte e sulla sconfitta della Fiorentina in Conference League: 'Mi piacciono tutti quelli che fanno gol'. Sconfitta Fiorentina al Conference League? Sono finali, si è perso all'ultimo minuto, può capitare'.