Mercato Juve, il DS del Genoa Ottolini "congeda" Gudmundsson: l'annuncio

Mercato Juve, il DS del Genoa Ottolini "congeda" Gudmundsson: l'annuncioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 15:50Calciomercato
di Matteo Barile
Il numero 11 del Genoa, Gudmundsson potrebbe salutare il Genoa al termine di questa stagione: l'annuncio è arrivato con le parole del DS rossoblù Ottolini

Oggi il mercato della Juventus potrebbe essere entrato nel vivo soprattutto per ciò che riguarda il rafforzamento del pacchetto offensivo. Il nome di Albert Gudmundsson stuzzica parecchio la fantasia della dirigenza della Vecchia Signora. Il numero 11 è uno degli obiettivi di Madama in vista della prossima estate di trattative, anche perchè la sensazione è che l'islandese possa lasciare Genova. Le percentuali di un addio al club rossoblù sono in netto rialzo soprattutto considerando le parole del DS del Grifone, Marco Ottolini. L'uomo mercato dei liguri ha evidenziato le difficoltà nel trattenere il jolly offensivo islandese ai microfoni di CaughtOffside. Ecco le sue parole:

"È difficile tenerlo ancora un anno con noi, perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei progetti per la carriera. Quando vieni attratto dai grandi club, ci devi pensare. Abbiamo alzato l'ingaggio e allungato il suo contratto, ora vedremo. Valuteremo in estate quali sono le possibilità e dovremo essere prionti a sostituirlo. Un DS dev'essere pronto a ogni eventualità"