Al-Khelaifi: “Pensavamo di avere il diritto di andare in finale”

Al-Khelaifi: “Pensavamo di avere il diritto di andare in finale”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 maggio 2024, 00:32Altre notizie
di Nicole Tosi
Il presidente del Paris Saint Germain ha rilasciato a Canal+ alcune dichiarazioni dopo l’eliminazione della sua squadra per mano del Borussia Dortmund

Sono parole di cocente e amara delusione quelle di Nasser Al-Khelaifi al termine della partita che ha sancito il mancato raggiungimento della finale di Champions League da parte del Psg: “Siamo molto delusi, tristi per il risultato. Penso che meritassimo di meglio”. Il presidente del Psg prosegue spiegando il motivo della delusione: “In totale abbiamo tirato quattro volte sui pali questa sera e due volte la scorsa settimana, la palla non voleva entrare e così è difficile. Volevamo vincere, ma congratulazioni al Dortmund”.

Le parole che fanno più discutere sono quelle finali, in cui si avanza la pretesa di vincere in base ai valori delle squadre sulla carta: “Pensavamo davvero di avere il diritto di andare in finale, eravamo migliori come squadra”. Infine, Al-Khelaifi chiude con un moto di orgoglio: “Siamo delusi anche per i nostri tifosi, sarebbe stata una finale magnifica quella di Londra. Ma sono orgoglioso della mia squadra, la più giovane d’Europa. Sono tre volte che abbiamo raggiunto le semifinali in cinque anni, ovviamente non è questo l’obiettivo, ma questo è il calcio. A volte non è giusto”.