Juventus, futuro in Arabia o in Brasile per Alex Sandro: ecco chi lo vuole

Juventus, futuro in Arabia o in Brasile per Alex Sandro: ecco chi lo vuoleTUTTOmercatoWEB.com
Alex Sandro
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 00:37Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Profilo X Romeo Agresti
Secondo il giornalista sportivo Romeo Agresti fra le società interessate al giocatore brasiliano ci sarebbe anche il San Paolo

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, Alex Sandro, giocatore della Juventus, avrebbe ricevuto non solo offerte dall’Arabia Saudita ma anche dal Brasile.

Il giocatore Alex Sandro sarebbe valutato dal San Paolo

Il San Paolo, ad esempio, sta pensando di presentare un'offerta al giocatore che, a fine stagione, sarà a parametro zero e quindi libero di scegliere la sua prossima destinazione. Alex Sandro è combattuto tra il ritorno in Brasile, suo paese di provenienza, e l’approdo in Saudi Pro League che certamente offrirebbe al terzino un contratto più redditizio.

Adesso la palla passa al giocatore brasiliano che avrà un po' di tempo per decidere il proprio futuro. Da una parte l’ipotesi di un contratto decisamente alto in Arabia Saudita, dall’altro la possibilità di tornare a casa.

Alex Sandro è il secondo straniero con più presenze nella Juventus, primo Nedved

Il brasiliano Alex Sandro è a quota 326 e dista ad una solo lunghezza dall’ex Pallone d’oro che è 327. Da qui a fine stagione, però, è possibile che il brasiliano raggiunga e superi Nedved diventando il giocatore straniero più presente nella storia della Juve. 

Sono rimasti tre match di campionato italiano contro Salernitana, Bologna e Monza oltre la finale di Coppa Italia. Il giocatore brasiliano potrebbe giocare già contro i campani nel match della 36esima giornata di campionato, anche in considerazione dell'infortunio di Danilo.