Zola a Corsport: "Progetto Juve interessante, non solo vittorie ma..."
Gianfranco Zola, ex giocatore e attualmente allenatore, ha elogiato il progetto della Juventus in un'intervista al Corriere dello Sport. Zola ha sottolineato il cambio di mentalità nel club bianconero, che ora non punta solo alle vittorie, ma anche a un calcio più spettacolare.
Le parole su Thiago Motta e la seconda squadra
Zola ha parlato positivamente di Thiago Motta, attuale tecnico della Juventus, elogiando le sue capacità dimostrate a Bologna: "Motta è bravissimo e i dirigenti bianconeri sono stati conquistati da ciò che ha fatto a Bologna". Inoltre, ha sottolineato l'importanza della seconda squadra della Juve, definendola una mossa vincente che ha prodotto giovani talenti di valore. Un modello, secondo Zola, che altre squadre hanno seguito e che rappresenta la giusta strada per il futuro. Ha aggiunto: "Progetto Juventus interessante, non solo vittorie ma anche bel gioco".
Inter e rivali agguerrite
Il tecnico Zola ha concluso con una riflessione sulla lotta scudetto, affermando che quest'anno l'Inter dovrà affrontare avversarie molto competitive, fra queste anche la Juventus.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178