Mercato Juve, Letang (pres.Lille) "raffredda" la pista David: "Gli abbiamo offerto il rinnovo"

Mercato Juve, Letang (pres.Lille) "raffredda" la pista David: "Gli abbiamo offerto il rinnovo"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:30Primo piano
di Matteo Barile
Rischia di complicarsi la missione di mercato della Juve riguardante Jonathan David: il numero uno del Lille, Olivier Létang è stato chiaro

Jonathan David è un obiettivo di mercato ormai rinomato per il mercato della Juve, che va alla ricerca di un'alternativa a Dušan Vlahović. Tuttavia, gli ultimissimi aggiornamenti, che arrivano dalla Francia, non sembrano favorire il matrimonio tra i canadesi e i bianconeri. L'ostacolo principale a questa nuova unione professionale potrebbe essere proprio apportata dal Lille. Il presidente del club transalpino, Olivier Létang ha annunciato pubblicamente che il calciatore statunitense naturalizzato canadese ha ricevuto l'offerta per prolungare la sua esperienza in Francia con la maglia dei rossobiancoazzurri. Adesso la scelta spetta solo al classe 2000, che deve decidere se restare la punta di diamante del Lille o tentare una nuova esperienza a parametro zero. Ecco le parole del numero uno del sodalizio francese ai microfoni di RMC After Foot.

"David? Siamo molto felici di averlo con noi. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo, ora la decisione spetta a lui. Jonathan ama il club e il LOSC è casa sua".